Home Mostra “M.I.C.Ro”

NOVITA'

“Una cascina per la vita” Ricettario

NOVITA'

Contatti Sostienici Shop

Natale 2022

Dopo tante settimane di lavoro di squadra, possiamo finalmente presentarvi il nostro dono solidale per il prossimo Natale!!
Ecco a voi la nuova confezione natalizia ideata dalla Fondazione Giovanni Campaniello Onlus e realizzata grazie al preziosissimo contributo dei nostri ragazzi e ragazze e dell'azienda "Apicoltura Ape Serena" di Antonio Spinetti di Genzano di Roma.
Un regalo veramente artigianale, pieno di dolcezza e di bellezza, perfetto per sorprendere i vostri cari!
Non perdete quindi l'occasione di prenotare la vostra scatola al prezzo speciale di 25 euro: basta mandandarci un messaggio whatsapp al numero 351 7781962 oppure un'email all'indirizzo info@fondazionegconlus.com e l'ordine è fatto!

Antonella Giaquinto - 10 novembre 2022 09:39