Home Mostra “M.I.C.Ro”

NOVITA'

“Una cascina per la vita” Ricettario

NOVITA'

Contatti Sostienici Shop

Mostra Mi.C.Ro Mostra Inclusiva Castelli Romani

La Fondazione Giovanni Campaniello Onlus è lieta di presentare al pubblico la mostra “M.I.C.Ro: Mostra Inclusiva Castelli Romani”, presso la suggestiva area espositiva del pianterreno di Palazzo Sforza Cesarini di Genzano di Roma (RM).La mostra è stata organizzata con il Patrocinio del Comune di Genzano di Roma e con la preziosa collaborazione di “Ciampacavallo ai Castelli”, “Impariamo ad Imparare”, “Mondo Disabili Future Onlus” e “Un mondo tutto nostro”. E' un progetto artistico che intende esporre per la prima volta al pubblico le opere d’arte create da giovani con disturbi dello spettro autistico e da volontari neurotipici, che insieme frequentano i laboratori di pittura e di grafica del progetto “Autismo Creativo Genzano”, e le opere dei bambini e dei ragazzi delle quattro Associazioni.

Antonella Giaquinto - 29 maggio 2021 16:38