Home Mostra “M.I.C.Ro”

NOVITA'

“Una cascina per la vita” Ricettario

NOVITA'

Contatti Sostienici Shop

Come aderire

La Fondazione ha come finalità principale lo svolgimento di interventi a sostegno di persone interessate da disturbi dello spettro autistico mediante, in particolare, la creazione di strutture idonee a creare le condizioni per la realizzazione del “dopo di noi”.

Tale finalità è correlata all’opportunità per i soggetti autistici di raggiungere un adeguato livello di autonomia in modo da operare non più vincolati al supporto dei familiari e poter vivere nel contesto di una comunità nell’ambito della quale svolgere attività e poter essere attivi.

In relazione a tale finalità, si rende necessario mettere a punto attività finalizzate a creare le condizione di concreta inclusione sociale, condizione propedeutica per la piena realizzazione del “dopo di noi”.

Il Progetto, descritto in questo documento, vuole dare una concreta risposta a questa necessità.

Per l’adesione è necessario compilare la scheda di adesione, la liberatoria per la pubblicazione di foto e video, controfirmare la prima pagina del progetto per presa visione, scansionare e inviare alla mail info@fondazionegconlus.com
Oppure consegnare presso la nostra sede previa appuntamento telefonico:

Fondazione Giovanni Campaniello Onlus
Corso Gramsci 79